expo di messina

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: expo di messina

Messaggio Da Serena77 il Mar Ott 12, 2010 11:30 am

Si,che la riconoscono!E lei se lo meriterebbe!!Spero che quel giorno troverai un giudice davvero preparato che saprà dirti pregi e difetti della tua cagnolina e darti consigli,come è successo a me quando ho fatto riconoscere il mio Paco!
Serena77

Numero di messaggi : 22532

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Fed&Joy il Mar Ott 12, 2010 12:15 pm

Serena77 ha scritto:Scusa Silvana,se mi permetto di utilizzare una tua foto...ma per far rendere conto di che soggetti (esclusa Maya a sinistra,ovviamente,a me lei piace)hanno conseguito l'RSR.....

Dio santo.....tutti storti,minuscoli,timorosi,brutti proprio....e dentro quel trasportino ne aveva altri....

A me ha fatto impressione la cagnolina al centro!! affraid
Zampe storte, unghie lunghissime, sguardo timoroso e perso, orecchie sparte indietro e si intravedono dei posteriori non proprio messi bene...questi cani veramente, fino al giorno prima, hanno vissuto in un box! Evil or Very Mad
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211

Messaggio Da Monika il Mar Ott 12, 2010 12:24 pm

Serena77 ha scritto:
Nadia ha scritto:ieri ed oggi sono stata all'expo di messina ..... oggi è davvero stata molto bella e competitiva .... complimenti a tutti , ma in particolare vorrei fare i complimenti ad ethan , si è fatto davvero un bel cagnuzzo Wink
come sempre però non mancano le cose SCONVOLGENTI diciamo vergognose , ho visto jack russell ( se cosi si possono definire ) essere presentati x ottenere il pedigree .... non sto qui ad elencare i soggetti , ma x chi non c era vi lascio immagginare affraid pale ma la cosa assurda e che li ha fatti passare Evil or Very Mad arrabbiato ....... ma ancora non è finita ...... sapete cosa hanno dovuto sentire le mie orecchie ?
una coppia che spiegava a persone che di jack ce ne sono 2 dipi .......... TENETEVI FORTEEEEEEEE un tipo con le orecchie basse e un tipo con le orecchie alte affraid
Evil or Very Mad Evil or Very Mad no no non si può
chiedo hai più esperti , ma non si potrebbe fare una richiesta , x levare questo orrore ??

...c'era quel tipo con quei cosetti che tutto sembravano fuorchè Jack....terribili......Non dirmi che li hanno riconosciuti??????!!!!!!!!! Io in quel momento ero andata a far foto per un altro gruppo...me la sono persa!!!Hai capito a chi mi riferisco vero?A quello con quel branchetto di cagnolini bianchi e marroni.....mio dio.....L'unico da prendere era un tricolor che aveva un ragazzo....tutti gli altri non meritavano il riconoscimento.Erano proprio brutti!!!!

il ragazzo Serenuccia è un mio cliente, e sai che le ha detto la giudicie...che il suo cane e orribile ma si come un jack e non è un pastore lo riconosce, ha detto di non far mai farlo accopiare che usciranno dei mostri affraid e quelli cosetti che tu dici , le ha detto " testa tan, prevalente bianco, coda tan con la punta bianca .......è un jack , riconosciuto Shocked mio cliente che poi una persona per bene era rimasto un po leggermente scoccato e a me dispiaciuto veramente tanto ... chi sa che opinione si fato di queste expo, sicuramente da come abbiamo parlato...non tanto positiva Neutral avrà i suoi piccoli difettucci ma credo che era unico da riconoscere Rolling Eyes
Monika

Numero di messaggi : 1451

Vedi il profilo dell'utente http://www.cinofollia.com

Messaggio Da Chiara il Mar Ott 12, 2010 3:16 pm

Serena77 ha scritto:..ma per far rendere conto di che soggetti hanno conseguito l'RSR.....

Dio santo.....tutti storti,minuscoli,timorosi,brutti proprio....e dentro quel trasportino ne aveva altri....
Io sono per la chiusura dell'RSR, ormai non serve più e forse finalmente si riesce a mettere un pò di ordine: gli "allevatori" non potranno più dire "lo prendi senza pedigree (mille scuse più una sul perchè non hanno dichiarato la cucciolata) e lo fai riconoscere dopo" nè i "proprietari" potranno pensare "lo prendo senza così costa di meno, tanto poi lo faccio riconoscere" ...........e mi astengo dal commentare la foto Shocked
Chiara

Numero di messaggi : 3071

Messaggio Da Max 75 il Mar Ott 12, 2010 6:23 pm

Chiara ha scritto:
Serena77 ha scritto:..ma per far rendere conto di che soggetti hanno conseguito l'RSR.....

Io sono per la chiusura dell'RSR, ormai non serve più e forse finalmente si riesce a mettere un pò di ordine: gli "allevatori" non potranno più dire "lo prendi senza pedigree (mille scuse più una sul perchè non hanno dichiarato la cucciolata) e lo fai riconoscere dopo" nè i "proprietari" potranno pensare "lo prendo senza così costa di meno, tanto poi lo faccio riconoscere" ...........e mi astengo dal commentare la foto Shocked

si vedono dei cani allucinanti in giro ,e il bello che quando si và in giro con un JRT ruvido o broken , mi chiedono che razza è ? affraid
Max 75

Numero di messaggi : 1579

Vedi il profilo dell'utente http://www.jackrusselnapoli.it

Messaggio Da GaGu il Mar Ott 12, 2010 7:17 pm

concordo..puoi farle fare tranquillamente l'RSR!! Wink
riguardo gli altri jackini......NO COMMENT!!!
GaGu

Numero di messaggi : 1001

Vedi il profilo dell'utente http://dumyan4.spaces.live.com/

Messaggio Da Nadia il Gio Ott 14, 2010 9:21 am

Chiara ha scritto:
Io sono per la chiusura dell'RSR, ormai non serve più e forse finalmente si riesce a mettere un pò di ordine: gli "allevatori" non potranno più dire "lo prendi senza pedigree (mille scuse più una sul perchè non hanno dichiarato la cucciolata) e lo fai riconoscere dopo" nè i "proprietari" potranno pensare "lo prendo senza così costa di meno, tanto poi lo faccio riconoscere" ...........e mi astengo dal commentare la foto Shocked [/quote]
Io sono per la chiusura dell'RSR, DACCORDISSIMO Twisted Evil
Nadia

Numero di messaggi : 1036

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili