expo naz. chieti-internaz. pescara

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: expo naz. chieti-internaz. pescara

Messaggio Da musmus il Lun Nov 08, 2010 8:15 am

SOUTHJACK ha scritto:Rispondo ad Olaf perchè lo stimo e perchè sono online....infatti è come dici tu...ma parlaimo di PG del Saltisgarden, parliamo del Touchstar, parliamo di Kanix Speed Wagon di prprietà del Kanix...non di Cassico Sonix di Piero Lubrano che nella sua vita non ha mai allevato, non ha mai avuto un jack prma d'ora....(credo che in Italia sia l'unico sonix che gira...e vi sembra un nome come gli altri che abbiamo appena indicato?) con rispetto parlando palriamo di allevamenti che sono i più importanti al mondo e sono cani che conducono loro in expo.....non puoi paragonarli a Piero Lubrano...o mi sbaglio?!Ciao a tutti.......
musmus

Numero di messaggi : 2072

Vedi il profilo dell'utente http://www.timberjack.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da LadyDarkness il Lun Nov 08, 2010 8:17 am

cane giusto, proprietario giusto.
feeling e duro lavoro Very Happy

"Non preoccuparti per il futuro. Oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuterà come masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica."
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da musmus il Lun Nov 08, 2010 8:19 am

SOUTHJACK ha scritto:Grazie Olaf sei onesto e corretto e sportivo come sempre....ti ricordo che Music l'hai fatto diventare grande TU portandolo TU e credo che quando salivi sul podio eri felice, no?era semplicemnte questo quello che provavo mentre scrivevo quelle righe....credimi.....
Perchè vincevi?Perchè Music è UN MEGA MEGA SUPER CANE!!!!!!
di c erto non vinceva il guizagklio, cmq ti capisco, ci si esalta é normale, ma l'importante é ricordare che i successi dipendo da giudizi soggettivi e che le persone possono anche sbaglaire, quindi non abbattiamoci quando non si viene premiati!!
musmus

Messaggio Da Max 75 il Lun Nov 08, 2010 8:33 am

SOUTHJACK ha scritto:
però x Max: ti contraddici se dici raduno Sit (ti ricordo che partecipano solo TERRIER e quanti cani in tutto sono iscritti?????in una internazionale ci sono (ieri ad es. catalogo alla mano, all'incirca 700 cani e di TUTTE LE RAZZE, NON SOLO TERRIER.....è proprio questo il punto...che per fortuna hai messo in evidenza da solo! e poi io parlo di Best In Show non di raggruppamento che è ben diverso!).

Dai Vincenzo vuoi mettere la qualità di un Raduno Terrier con 600 -700 terrier ( i migliori soggetti che si giocano il campionato ) e una expo nazionale o internazionale con cani rispettabili ma che ha pochi soggetti importanti perchè sono regionalizzate, forse le speciali per tutte le razze quello che hanno fatto a Napoli quella è piu' importante di un raduno o speciale SIT .
Max 75

Numero di messaggi : 1579

Vedi il profilo dell'utente http://www.jackrusselnapoli.it

Messaggio Da musmus il Lun Nov 08, 2010 8:34 am

LadyDarkness ha scritto:cane giusto, proprietario giusto.
feeling e duro lavoro Very Happy
per quanto mi riguardava soprattutto feeling e ovvimante cane giusto supersmile
emozioannte fu anche il podio al BIS giovani con wendy perché ottenuto in una bellisima cornice con tanti cani e soprattuto perché .. lei é la mia wendy ( figlai di music) supersmile
musmus

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" il Lun Nov 08, 2010 1:17 pm

Mi dispiace che ti sei risentito così tanto per la mia "critica" ti dico sinceramente però che non ho mai amato le autocelebrazioni per quanto meritate possono essere vi faccio i miei migliori complimenti sia a te che Piero per i cani che avete e per i risultati che state facendo ma dire che un cane come quello è la perfezione (che non esiste) e che non ne nascerà un altro in quella maniera prima di 10 anni francamente per me è un eresia ,sè poi non vuoi accettare i pareri delle altre persone è un altra cosa!! comunque in tutto ciò non mi pare di aver offeso nessuno!
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395

Vedi il profilo dell'utente http://www.jonusjackrussell.it/

Messaggio Da Max 75 il Lun Nov 08, 2010 1:26 pm

Fè ha scritto:Mi dispiace che ti sei risentito così tanto per la mia "critica" ti dico sinceramente però che non ho mai amato le autocelebrazioni per quanto meritate possono essere vi faccio i miei migliori complimenti sia a te che Piero per i cani che avete e per i risultati che state facendo ma dire che un cane come quello è la perfezione (che non esiste) e che non ne nascerà un altro in quella maniera prima di 10 anni francamente per me è un eresia ,sè poi non vuoi accettare i pareri delle altre persone è un altra cosa!! comunque in tutto ciò non mi pare di aver offeso nessuno!
Fed ti quoto per il discorso della perfezione che nn esiste ,c'è chi si avvicina ......Per sdrammatizzare vi faccio un esempio di un essere vivente che difficilmente rinascerà .......hihihiihihihihihihih
Max 75

Messaggio Da Stefano Del Cucina il Lun Nov 08, 2010 2:27 pm

Premesso che non me ne intendo per niente di cani da expo.
Ho visto Cassiko Sonix a Monteluco di Spoleto in classe puppy.
Non camminava, danzava, era stupendo!
L'ho rivisto a Colle Valdelsa, è rimasto stupendo.
Complimenti a Piero.
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127

Messaggio Da Max 75 il Lun Nov 08, 2010 3:54 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Premesso che non me ne intendo per niente di cani da expo.
Ho visto Cassiko Sonix a Monteluco di Spoleto in classe puppy.
Non camminava, danzava, era stupendo!
L'ho rivisto a Colle Valdelsa, è rimasto stupendo.
Complimenti a Piero.
è sempre stato bello Charlie ,in Italia ci sono Jack Russell con la "J" maiuscola e lui è uno di loro ma uno .
Max 75

Messaggio Da pierolubrano il Lun Nov 08, 2010 5:07 pm

Visto che mi sento chiamato in causa,vorrei dire anche la mia.Ho letto quello che ha scritto Vincenzo su Cassico(Charlie);lo ha riempito di lodi,sicuramente troppe,però permettetemi di dire che ieri,in quanto presente,ho visto negli occhi di Vincenzo sul podio ,la gioia che si vede in un bambino a cui hanno regalato un bel giocattolo. Del resto vedere Jack sul podio del Best in Show non è di tutti i giorni e Vincenzo, vicino a tanti handler,alcuni molto famosi, non ha di certo sfigurato,anzi direi il contrario!.
Quindi la sua grande gioia da non confondersi assolutamente con la presunzione, sia dovuta anche alla sua grande affermazione.
Sono d'accordo con te ,caro Massimo; Cassico è uno dei tanti bei cani che si vedono in Italia ed aggiungerei anche in Europa; sta crescendo bene ed è sicuramente migliorato crescendo;dire che è il più bello sarebbe assurdo anche perchè ha solo 11 mesi. Posso affermare però,anche per quello che ho visto in giro in expo,raduno compreso, che è uno dei migliori giovani che circola in questo momento.
E la cosa che me lo conferma sono i giudici che lo hanno giudicato in questo anno: tutti,e dico tutti,a fine giudizio si sono complimentati per la bellezza e correttezza del cane assicurandogli un grande futuro
Non sono d'accordo Massimo invece quando dici che in Italia le Expo Internazionali sono regionalizzate e che non sono presenti cani importanti. Ieri nelle varie razze erano presenti anche vari campioni del mondo e poi come avrai sicuramente accertato nell'ultimo periodo in ogni expo ci sono iscritti mediamente 20 e anche più jack(ieri 23) e quindi non è assolutamente facile fare risultato.
Ringrazio con l'occasione Stefano Del Cucina per le solite belle parole augurandogli con il suo bellissimo cagnolino grandi fortune e Stefano Serafini che ho avuto il piacere di conoscere ieri(a questo serve anche il Forum).
Infine ad Olaf dico di non preoccuparsi; hai uno dei cani più belli che abbia mai visto!!!
pierolubrano

Numero di messaggi : 25

Vedi il profilo dell'utente http://www.southjack.it

Messaggio Da musmus il Lun Nov 08, 2010 5:40 pm

grazie piero, io ho potuto vedere cassico solo di sfuggita nel ring ad herning e l'impressione generale che mi ha dato é stata sicuramnte positiva, saltava subito all'occhio e decisamnte emergeva.
Non vedo l'ora di vederlo da vicino ( dalle foto é stupendo)
musmus

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" il Lun Nov 08, 2010 6:19 pm

pierolubrano ha scritto:
Sono d'accordo con te ,caro Massimo; Cassico è uno dei tanti bei cani che si vedono in Italia ed aggiungerei anche in Europa; sta crescendo bene ed è sicuramente migliorato crescendo;dire che è il più bello sarebbe assurdo anche perchè ha solo 11 mesi. Posso affermare però,anche per quello che ho visto in giro in expo,raduno compreso, che è uno dei migliori giovani che circola in questo momento.

Ti quoto!!
Fè "Jonu's JR Kennel"

Messaggio Da LadyDarkness il Lun Nov 08, 2010 6:41 pm

Complimenti Piero e Vincenzo, so il duro lavoro che c'è dietro e questo basta. l'esperienza e la competenza vengono con il tempo ma partire con il piede giusto e tanta fortuna porta dei risultati.
la gente si fossilizza a guardare la coda, l'unghia, il colore... e non va al di là, ai fini riproduttivi a capire cosa di buono un cane potrebbe trasmettere.

Olaf lo sai che ti stimo per il feeling con music, per la bellezza dei vostri movimenti sincroni sul ring, sulla vostra intesa... e soprattutto la passione Wink

"Non preoccuparti per il futuro. Oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuterà come masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica."
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091

Messaggio Da pierolubrano il Lun Nov 08, 2010 6:58 pm

Grazie Diana, ma tu che il ring l'hai frequentato e lo frequenti potrai capire la tensione che si prova prima di entrare perchè sai che in quei pochi minuti devi dare il massimo sperando che il cane risponda al meglio senza dimenticare l'impegno spesso molto oneroso sia in termini di tempo levato alla famiglia che in termini di denaro che queste gare comportano.
Ecco perchè quando ottieni un risultato importante sei così contento che vorresti gioire con il mondo intero!!!
pierolubrano

Numero di messaggi : 25

Messaggio Da Max 75 il Lun Nov 08, 2010 7:46 pm

Piero Complimenti campione
Max 75

Messaggio Da tinpa il Lun Nov 08, 2010 8:12 pm

SOUTHJACK ha scritto:Buongiorno, mi dispiace che ognuno di voi si sente chiamato in causa...e non capisco perchè...!!!!Ad ogni modo scrivo le ultime mie righe su questo argomento e probabilemte sul forum e mi dispiace moltissimo perchè grazie a questo strumento di ottima comunicazione e scambio di idee ed opinioni ho avuto modo di conoscere tantissimi ragazzi (v. es. ieri Stefano, ragazzo fantastico, conosceva tantissime linee di sangue ed allevamenti ed era un piacere confrontarsi, vedi Grece che ama il suo cane in maniera smisurata...... e tanti tanti altri...)
però x Max: ti contraddici se dici raduno Sit (ti ricordo che partecipano solo TERRIER e quanti cani in tutto sono iscritti?????in una internazionale ci sono (ieri ad es. catalogo alla mano, all'incirca 700 cani e di TUTTE LE RAZZE, NON SOLO TERRIER.....è proprio questo il punto...che per fortuna hai messo in evidenza da solo! e poi io parlo di Best In Show non di raggruppamento che è ben diverso!).
Per Fè: probabilmente avrò esagerato, (reazione spontanea per una ulteriore vittoria schiacciante e stupenda su un ring stracolmo di stupendi cani, presentati anche da professionisti veramente bravi e non alle prime armi come me....), ma quel cane Cassico Sonix pagato 500 euro, e non mi vergongo a dirlo, è lo standard vivente, almeno stando a quello che dice la FCI, della razza jack russell terrier....(tra l'altro non è nemmeno mio ma è di Piero come voi ben sapete), e non è un caso se ha fatto quasi solo 1 posti, e non è un caso se è stimato da tutti gli intenditori della razza....!!!Con questo mio ultimo post chiudo, non amo polemiche e non me ne vogliate, ognuno ha i propri giudizi, pensieri ed opinioni, mi dispace e ripeto, davvero tanto, che si creano sempre questioni di carattere personale e qualcuno si sente chiamato in causa e non capisco il perchè.....
In bocca al jack a tutti.....Vincenzo.

Premetto che non ho mai visto ne Classic ne Sonic, non ho dubbi che siano dei bei cani o è un bel cane se è uno solo, mi sembra un pochino esagerato il ragionamento che è la perfezione ma al di la di questo devo dire che sono veramente dispiaciuto del ragionamento che alla prima critica o puntualizzazione (nessuno mi pare che abbia detto che il cane sia brutto o altro di offensivo) si debba minacciare che non scriverai più nel forum, per me è una perdita per tutti, con questo ribadisco che non voglio criticare ne te ne il tuo cane.
Mi spiace che tu non abbia più intenzione di partecipare al forum, certo per noi è una perdita, scusa ma ho la presunzione di dire che sia una perdita anche per te!
Con questo spero che tu possa ritornare sui tuoi passi e partecipare ancora attivamente al forum, a noi servono anche le tue opinioni, poi se ti vuoi sottrarre al confronto accomodati pure, ma essendo un partecipante alle expo non penso tu ti voglia sottrarre (è provocatorio, ma spero sia di stimolo!).
Capisco anche che sia difficile sopportare puntualizzazioni sul proprio cane, ma considera che al meglio non vi è limite, siamo riusciti a criticare anche i migliori cani del mondo ed il migliore ha 7 difetti!

Comunque vorrei farti i miei più grandi complimenti perché capisco lo sforzo che si fa per arrivare in alto e ti stimo per la passione e l'impegno profusi, io sono contento del risultato ottenuto, ciao e complimenti.
tinpa

Numero di messaggi : 6468

Messaggio Da Max 75 il Lun Nov 08, 2010 8:24 pm

il mio amico Vincenzo me lo ha sempre detto che non è fatto per il forum ,è impulsivo ,le onde elettromagnetiche del monitor gli fanno abbassare il testosperone e si incazza ahahhahahahah pig pig pig pig pig
Max 75

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) il Lun Nov 08, 2010 9:27 pm

pierolubrano ha scritto:Visto che mi sento chiamato in causa,vorrei dire anche la mia.Ho letto quello che ha scritto Vincenzo su Cassico(Charlie);lo ha riempito di lodi,sicuramente troppe,però permettetemi di dire che ieri,in quanto presente,ho visto negli occhi di Vincenzo sul podio ,la gioia che si vede in un bambino a cui hanno regalato un bel giocattolo. Del resto vedere Jack sul podio del Best in Show non è di tutti i giorni e Vincenzo, vicino a tanti handler,alcuni molto famosi, non ha di certo sfigurato,anzi direi il contrario!.
Quindi la sua grande gioia da non confondersi assolutamente con la presunzione, sia dovuta anche alla sua grande affermazione.
E la cosa che me lo conferma sono i giudici che lo hanno giudicato in questo anno: tutti,e dico tutti,a fine giudizio si sono complimentati per la bellezza e correttezza del cane assicurandogli un grande futuro
Non sono d'accordo Massimo invece quando dici che in Italia le Expo Internazionali sono regionalizzate e che non sono presenti cani importanti. Ieri nelle varie razze erano presenti anche vari campioni del mondo e poi come avrai sicuramente accertato nell'ultimo periodo in ogni expo ci sono iscritti mediamente 20 e anche più jack(ieri 23) e quindi non è assolutamente facile fare risultato.
Ringrazio con l'occasione Stefano Del Cucina per le solite belle parole augurandogli con il suo bellissimo cagnolino grandi fortune e Stefano Serafini che ho avuto il piacere di conoscere ieri(a questo serve anche il Forum).
Infine ad Olaf dico di non preoccuparsi; hai uno dei cani più belli che abbia mai visto!!!

E' stato un piacere conoscervi Piero! Rinnovo i complimenti a te e Vincenzo e a tutta la grande squadra southjack con un super capitano come Cassico! A presto ragazzi e di nuovo comlplimentoni!
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102

Vedi il profilo dell'utente http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Messaggio Da SOUTHJACK il Lun Nov 15, 2010 2:24 pm

Ciao Tinpa, Cassico Sonix è un solo cane....mi dispiace se ho esagerato dicendo che non avrei mai più scritto, come vedi ho riscritto perchè mi piace scambiare opinioni.....leggere commenti......ecc...
Ci tengo a sottolineare 1) che è un cane perfettamente in standard, cioè rispecchia lo standard di razza...non che è la perfezione....2) mi dispiace che sia stato frainteso....non volevo peccare di presunzione ho epresso, semplicement, a voce alta e condividedolo con tutti voi, un mio pensiero, preso dall'immensa gioia della super vittoria di quella giornata....tutto qui!Spero di essermi spiegato al meglio e non aver lasciato nessuno con dubbi circa quanto precedentemente ho affermato....nel ringraziarti per lo stimolo datomi, ti porgo i miei saluti.
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705

Messaggio Da Max 75 il Lun Nov 15, 2010 2:27 pm

SOUTHJACK ha scritto:Ciao Tinpa, Cassico Sonix è un solo cane....mi dispiace se ho esagerato dicendo che non avrei mai più scritto, come vedi ho riscritto perchè mi piace scambiare opinioni.....leggere commenti......ecc...
Ci tengo a sottolineare 1) che è un cane perfettamente in standard, cioè rispecchia lo standard di razza...non che è la perfezione....2) mi dispiace che sia stato frainteso....non volevo peccare di presunzione ho epresso, semplicement, a voce alta e condividedolo con tutti voi, un mio pensiero, preso dall'immensa gioia della super vittoria di quella giornata....tutto qui!Spero di essermi spiegato al meglio e non aver lasciato nessuno con dubbi circa quanto precedentemente ho affermato....nel ringraziarti per lo stimolo datomi, ti porgo i miei saluti.
sei grande è merito tuo Very Happy pig
Max 75

Messaggio Da SOUTHJACK il Lun Nov 15, 2010 2:29 pm

a chi mo??? Very Happy pig
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" il Lun Nov 15, 2010 2:35 pm

Mi dispiace che te la sei presa ,anche io ho espresso un mio parere che avevo percepito dalle tue parole comunque accetta un consiglio di uno che non ne capisce nulla, il cane giudicalo a 2 anni quando è finito!!
Fè "Jonu's JR Kennel"

Messaggio Da Max 75 il Lun Nov 15, 2010 3:41 pm

Fè ha scritto:Mi dispiace che te la sei presa ,anche io ho espresso un mio parere che avevo percepito dalle tue parole comunque accetta un consiglio di uno che non ne capisce nulla, il cane giudicalo a 2 anni quando è finito!!
ma và alllora dobbiamo scrivere nel 2012,ai voglia e quante cavolate scriveremo fino ad allora hihihhihihihihi

cmq Fred ha ragione quando dice cha a 24 mesi un cane è fatto ,ma chi ha occhio non ci mette 24 mesi ,o almeno non ci vogliono 24 mesi per notare cose che non vanno , allora anche per accoppiare bisognerebbe aspettare i 24 mesi del maschio ,se fosse così ,allora bisognerebbe aspettare ancora di piu' e da 4 anni si passa a 8 anni per il mio progetto di selezione .
Max 75

Messaggio Da tinpa il Lun Nov 15, 2010 4:34 pm

Sono contento che si siano riportati i discorsi su dei binari educati e rispettosi degli altri, GRAZIE.
Comunque Classico Sonic a detta di chi lo ha visto è un gran cane ed è un piacere vedere il rispetto che c'è tra gli allevatori dei Jack: siete grandi persone!
Complimenti a Vincenzo, Max, Stefano e tutti gli altri che dimostrano competenza e rispetto.
tinpa

Numero di messaggi : 6468

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" il Lun Nov 15, 2010 7:37 pm

tinpa ha scritto:Sono contento che si siano riportati i discorsi su dei binari educati e rispettosi degli altri, GRAZIE.
Comunque Classico Sonic a detta di chi lo ha visto è un gran cane ed è un piacere vedere il rispetto che c'è tra gli allevatori dei Jack: siete grandi persone!
Complimenti a Vincenzo, Max, Stefano e tutti gli altri che dimostrano competenza e rispetto.

I toni sono sempre stati pacati Paolo nessuno ha mai offeso nessuno c'è stato sempre il massimo rispetto!
Fè "Jonu's JR Kennel"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: